suonala ancora, sam

essere me stessa dalla seconda volta in poi è la mia ragione di vita.

ho moltissime forme, vengo coinvolta in continuazione da tutti. i monaci tibetani e quasi tutti i religiosi mi ritengono l’essenza della preghiera, il veicolo tramite il quale l’uomo si confronta con il trascendente, con l’inarrivabile.

anche i bambini nelle scuole; l’impossibile immenso compito del crescere si basa su di me, 10, 100, 1000 volte. conosco il sussulto fratricida dell’arma, i gesti dell’amore, l’esortazione, l’errore, la ripresa, il conseguimento, la disperazione.

sono umana, ma umana non è la mia natura. nella mia ineluttabile necessità rifletto l’inutilità di quanto è stato fatto in precedenza, poche cose gli umani odiano come la consapevolezza dello spreco del tempo; unica e sola risorsa di cui dispongono, e per giunta così limitata.

sono la garanzia che per superare l’adesso non puoi farlo che dimenticando il prima.

amami, la sensazione di immobilità che so dare è l’unica cosa dinamica che esista

amami, ma soprattutto

amami di nuovo


About this entry